Diari dal Mondo

I MIEI DIARI 

Questa é una gallery dei miei diari dal mondo perché per me il viaggio è un percorso. Un percorso che inizia dalla scelta della meta e dei luoghi da vedere in quella destinazione, prosegue con l’organizzazione dell’itinerario, va avanti con la scrittura del diario e si chiude con la selezione delle foto più belle per far nascere i miei fotolibri.

Mi diverto a definirmi un’antesignana del blog digitale, perché già da molti anni scrivo a mano, su diari “cartacei”, accuratamente scelti con copertine che richiamano la destinazione, le mie impressioni a caldo, per evitare che il passare del tempo possa farmi dimenticare episodi e sensazioni.

Quelle sensazioni che mi auguro di suscitare in voi, trasportandovi nei miei ricordi, e sperando di farvi venire subito voglia di viaggiare!

I miei diari di viaggio
diario viaggio indonesia
diario di viaggio namibia

I miei Diari di viaggio

Per me il viaggio è un percorso. Un percorso che inizia dalla scelta della meta e dei luoghi da vedere in quella destinazioni, prosegue con l’organizzazione dell’itinerario, va avanti con la scrittura del diario e si chiude con la selezione delle foto più belle per far nascere i miei fotolibri. Mi diverto a definirmi un’antesignana…

Diario Indonesia

Diario Indonesia, tratto da: “i miei diari“ Il diario dell’Indonesia mi ha ricordato che qui c’è qualcosa di magico… Sotto questi cieli vi è qualcosa di mistico, di puro, dettato da antiche leggende tramandate dai colori e dal profumo, dai templi e dai colori……

Diario di viaggio Namibia

Il diario di viaggio della Namibia é un ricordo vivo: correre giù dalla duna, per mano, nel silenzio, con intorno solo cielo azzurro e altre dune rosse, buttare fuori tutto, ridere e godersi ogni secondo: questa è la mia idea di libertà. I miei diari…

Designed by Lago digitale