CHI SONO

Ciao! Chi sono?  Mi chiamo Elettra e sono una viaggiatrice sin da bambina, grazie ai miei genitori che hanno iniziato a portarmi in giro per il mondo già da piccolina.

Anche nella mia vita personale sono una nomade; infatti sono nata e cresciuta a Palermo, da famiglia non siciliana, ma ho trascorso i miei 20 anni nell’alto Lazio e adesso vivo nelle valli piemontesi, terra dei miei nonni. Tuttavia, posso definirmi con certezza un animo mediterraneo: amo il mare e il sole più di ogni altra cosa sulla terra!

Nei miei viaggi ho sempre tenuto un diario in cui annotare luoghi e ricordi, sicuramente, ma in cui volevo soprattutto imprimere in modo indelebile le sensazioni e le emozioni di quei momenti straordinari vissuti tutti d’un fiato. Da qui nasce l’idea del mio blog di viaggio, da condividere con chi ama viaggiare come me!

Per me viaggiare è la meraviglia che si prova davanti ad un panorama che toglie il fiato, lasciarsi avvolgere dallo stupore di odori e colori, ma soprattutto è aprire la mente per esplorare le culture e spalancare il cuore di fronte ad un sorriso spontaneo ed inaspettato… ecco chi sono!

Quindi adesso cominciate a sognare la vostra prossima destinazione, ed io prometto di accompagnarvi con entusiasmo nel vostro volo “Sotto i cieli del Mondo”!!

Designed by Lago digitale